Se sei un immigrato e vivi negli Stati Uniti senza uno status legale o una carta verde, potresti aver bisogno di prestiti senza credito. La maggior parte degli immigrati non è consapevole di poter usufruire di questi tipi di prestiti per aiutarli ad avviare o mantenere un’impresa o per saldare alcuni debiti. La maggior parte delle persone che vivono negli Stati Uniti senza uno status legale ha difficoltà ad ottenere l’accesso al credito come prestiti e mutui. Essendo numerose le soluzioni di prestiti per persone con una buona storia di credito che oggi puoi trovare sul mercato economico, devi fare una ricerca approfondita per trovare le migliori soluzioni per te. Quindi, se sei una di quelle persone che vivono negli Stati Uniti senza un visto, un prestito o una carta verde adeguati, potresti aver bisogno di un prestito. Ecco cosa dovresti sapere.
I prestatori tradizionali come le banche commerciali tendono ad evitare di prestare denaro a persone che non sono cittadini statunitensi o immigrati. Tuttavia, i prestatori non tradizionali come i prestatori online e locali sono più disposti a prestare denaro a persone che potrebbero non avere una buona storia creditizia. In effetti, è più probabile che prestino a persone che già vivono negli Stati Uniti e hanno bisogno di soldi per finanziare un acquisto o una riparazione immediati. È molto importante prima di richiedere una certa tipologia di prestito di finanziamento capire quali sono le migliori condizioni per te e in che modo questi prestiti possono aiutare dal punto di vista economico, ad esempio soprattutto a lungo termine. Ciò significa che se vivi negli Stati Uniti senza uno status legale, potresti avere diritto ad alcuni prestiti senza precedenti creditizi.
È importante che prima di richiedere un prestito, si consideri se sarà possibile rimborsare il prestito una volta ricevuto o meno. Un prestito senza precedenti creditizi di solito richiede il rimborso in una somma forfettaria, il che significa che devi trovare una somma forfettaria nel tuo conto bancario pagabile mensilmente. Il tuo prestatore potrebbe anche richiederti di effettuare alcuni pagamenti ogni pochi mesi per rimborsare il prestito. Inoltre, tieni presente che un prestito di questo tipo ha solitamente tassi di interesse elevati. Si consiglia di ottenere un preventivo da diversi istituti di credito prima di richiedere un prestito in modo da poter confrontare i tassi di interesse e le condizioni.
Maggiori informazioni le puoi trovare anche qui di seguito.